b0e6cdaeb1 Questo film non è degno del 9/10 che ho dato. Ma ho visto che la media era sotto il 5 e sento il bisogno di & quot; corrotto & quot; le statistiche. Voglio aumentare questa media in modo che il punteggio sia un riflesso più vero della qualità e della percezione del pubblico di questo film. <br/> <br/> Molti potrebbero pensare che ciò sia ingiusto o irragionevole. Ma lo considero una reazione riflessa ai tradizionalisti che hanno dato "1" perché si è allontanato dalla formula tipica del superuomo, indipendentemente dal fatto che fosse un buon film a sé stante … ed è stato! Dato che ingiustamente sottovalutano il film, mi sento giustificato nel sovra-classificare il film ….. CONOSCIRLO CON ESSO! I tradizionalisti vogliono che l'interesse amoroso di Lois Lane sia in primo piano, insieme all'ingenuo Jimmy Olsen, al folle Perry White e al connivente e spietato Lex Luthor. <br/> <br/> Beh, Jimmy si rompe una gamba nei primi 15 minuti ed è (presumibilmente) ospedalizzato per il resto del film, Lois (kidder) fa un cameo all'inizio del film per farci sapere che lei sta andando in vacanza, Lex (e il suo portatore intorpidito Otis) non è Ho anche accennato e sembra che al Daily Planet non importi se Clark Kent parteciperà alla sua riunione del liceo e poi passerà le prossime settimane fuori dal lavoro. Con tutti i dispositivi di trama rimossi, ero davvero interessato a dove questo film mi avrebbe portato, piuttosto che a roteare i miei occhi prima ancora che il film fosse iniziato. <br/> <br/> Innanzitutto, il film si apre meglio di ogni altro di Reeve Supermans. Per prima cosa, Superman salva un uomo dall'affogare nella sua macchina (aspetta finché non lo vedi!) E poco dopo, c'è un incendio in una fabbrica chimica (e il superman arriva di nuovo per salvare la giornata). Ho sentito che questa apertura è stata piuttosto elettrizzante e che i registi hanno aderito alle tradizioni del classico Superman. <br/> <br/> Poi passiamo alla storia di Clark Kent che riaccende una storia d'amore con un fidanzato del liceo, che è, a allo stesso tempo, respingendo un vecchio ex-fidanzato alcolizzato. Questo scenario dà luogo a una serie di scene divertenti (quella al bowling era la divisione laterale). Come al solito, Reeves ha interpretato alla perfezione la parte del goffa e goffa Clark Kent. <br/> <br/> Correndo lungo il lato c'è la storia di Richard Prior.È un barbone disoccupato (le scene nell'ufficio del welfare sono isteriche) che improvvisamente scopre di avere un talento per i computer. Egli commette una frode usando la sua vasta conoscenza dei computer (la frode viene poi ripetuta - con riconoscimento - nel film brillante "Office Space") e quando viene catturato, presume che verrà licenziato e arrestato. Tuttavia, il suo capo sinistro ha in mente qualcos'altro per il nostro mago dei fumetti. <br/> <br/> Tuttavia, i loro piani sono ostacolati da Superman e in risposta, il Priore e il suo capo ottengono la kryptonite. Tuttavia, la kryptonite è "non del tutto giusta" e fa sì che il superuomo diventi malvagio (piuttosto che indebolirlo). In ogni caso, Superman è fuori mano, il che consente a Prior e al suo capo di andare a lavorare su un "super computer"; che può controllare il mondo. Superman diventerà di nuovo buono e salverà il giorno in tempo? <br/> <br/> Tutto sommato, un film molto divertente, anche se ci sono delle novità. Le esibizioni sono molto buone e non potrei immaginare la parte del whiz del computer suonata da qualcuno diverso da Prior. Anche il cattivo è stato eccezionale, così come sua sorella e il suo co-cospiratore. <br/> <br/> Sì, questo si allontana dai tradizionali formulari di trama di Superman. Ma lo ha fatto senza disonorare la tradizione di Superman se questo ha un senso. E poi, è bello avere un cattivo diverso da Lex Luthor e una pausa dal romanzo irritantemente irrisolvibile tra Kent / Superman e Lois Lane. <br/> <br/> In chiusura, ho trovato piuttosto divertente che i tradizionalisti mettano questo sforzo verso il basso, ma quando la serie di Reeve tornò alle sue vecchie formule di trama (Luthor, Daily Planet, Lane …) nel triste Superman IV - The Quest For Peace, i critici, i tradizionalisti e il pubblico generale gli diedero un gigantesco pollice in giù ! <br/> <br/> Tuttavia, il film ha perso una stella per avere questo bizzarro retrogusto di sinistra. Invece di un folle mondo criminale che cerca la dominazione del mondo, il cattivo è un capo di corporazione che vuole il controllo del mercato del caffè e cita Atilla l'Unno. È infuriato e distrugge un piccolo paese sudamericano che pensa di poter dettare termini al "mercato libero". <br/> <br/> La cotta del liceo di Clark Kent ora è una "single mother perfetta" & quot; - vedi che è perfettamente OK se Hollywood lo dice; e il film si apre con il povero vecchio e amabile Richard Pryor, che viene licenziato dal welfare. Ironia della sorte, il cattivo va per l'olio verso la fine del film. Ma, ahimé, Superman ha salvato la giornata liberando il mondo da questa minaccia capitalista. Quasi altrettanto ridicola di quella politicamente neutrale, "verità, giustizia, e …. tutte quelle cose & quot; nel recente Superman Returns. Farsene una ragione. Di nuovo dico: un film di supereroi non deve essere assolutamente serio, ma non deve essere assolutamente stupido. Christopher Reeve, che interpreta davvero Clark Kent / Superman e persino un Evil Superman, è l'unico fattore salvifico di questa vergogna, insieme ad Annette O'Toole che interpreta Lana Lang, la cotta della scuola superiore di Clark. Richard Pryor può essere un grande comico, ma qui è solo un idiota che in qualche modo va dal genio vagabondo al genio del computer, e i cattivi non sono nulla di minaccioso. Solo l'inizio del film con una sequenza di scene stupide dove Mr. Magoo dà il tono per il resto delle due ore, che chiaramente non è di buon auspicio. La franchigia di Superman cambiò nuovamente di mano con l'uscita di III. Una mossa che ha aggravato un sacco di cast, troupe e fan. Christopher Reeve fu deluso dalla nuova direzione della serie, ma non tanto da rifiutare la busta paga di un altro ruolo. La reazione negativa di Margot Kidder le è valsa un ruolo secondario nel film, e Gene Hackman ha lasciato il pezzo del tutto. Anche se c'è molto da dire sulla capacità di recitazione di Christopher Reeve, mentre interpreta Clark Kent, Superman e una versione oscura e indifferente di Superman, tutto in un solo film con vigore; questo è essenzialmente tutto ciò che Superman sta facendo in questa fase. Richard Pryor è fuori posto nell'universo DC, creando un terrore slapstick e occupando quasi lo stesso tempo sullo schermo di Man of Steel (con mio dispiacere). Ross Webster di Robert Vaughn è un sostituto povero di Luthor. L'inserimento di Lana Lang come interesse amoroso fu completamente irrispettoso per lo sforzo che era stato messo in atto con i primi due film, rendendo i sacrifici e le emozioni di Superman quasi del tutto superflui. C'è molto poco nuovo materiale nel pezzo, e tutto ciò che è nuovo, è in peggio.Il risultato finale è una delusione economica che non avrebbe mai dovuto essere fatta, la cui unica cosa che risparmia è il carattere titanico. che il film è stato severamente utilizzato per la noiosa esposizione laterale e per l'inutile, squilibrata sciocchezza. 21% <br/> -Gimly Ho sempre associato Superman all'essere bravo ma in questo film diventa BAD! La trasformazione al malvagio Superman è molto divertente quando il suo vestito diventa più scuro e non ha la barba lunga, sembra bello e mostra davvero quanto fosse bello un attore il defunto Christover Reeve. Ha avuto un ottimo tempismo e ha dimostrato di poter giocare più di un ruolo. Non vedo perché questo film sia stato programmato da molti, la gente prende questo film troppo sul serio e lo guarda in modo negativo, forse queste persone hanno avuto una brutta infanzia o qualcosa del genere, visto che sembrano avere una costante scocciatura su questo film. Potrebbe non essere un capolavoro, ma è comunque un film molto divertente e molto meglio di spazzatura come Hulk e Spiderman (il primo) che passano come film al giorno d'oggi quando tutto ciò che stanno facendo è sfruttare il franchise per vendere la merce. Long Live Superman! Mi è piaciuto questo film per il cattivo Superman. Reeve sembrava più carismatico quando era il cattivo Superman, specialmente durante il combattimento con Clark. C'era umorismo non necessario per tutto il film che non mi piaceva. Sono un fan di Smallville e uno dei motivi per cui ho visto questo film è stato vedere Annette O'Toole nei panni di Lana Lang. Dopo Smallville è abbastanza interessante vederla come Lana Lang. Potevi vedere che Lois Lane si sentì geloso dopo aver incontrato Lana in ufficio. Mi è piaciuto! Alla fine, il povero Clark stava ricevendo una certa attenzione da Lana. Sto aspettando con impazienza il prossimo film di Superman nel giugno 2006. Da quello che ho visto, quel film sarà grandioso.
Viparnolea Admin replied
376 weeks ago