374e6bdcca Il ruolo di Fishburne si adatta tanto a lui quanto a uno dei suoi pesci omonimi che giace su un marciapiede di Omaha. Nel complesso, Walker è un attore piuttosto povero, e il suo volto e le sue azioni da uomo etero sfodera il suo ruolo solo con generose intuizioni da parte dello spettatore. La trama è relativamente cliché e, a punti, senza senso. Ti segnalo momenti specifici, ma se hai visto Walker nei film Fast and the Furious, ho la sensazione che tu non abbia scelto questo per la trama. <br/> <br/> Le caratteristiche che salvano, se ce ne sono, è che c'è una buona dose di eye-candy (non nudità nuda, però, se è quello che stai cercando), e puoi sederti e rallegrarti mentre una donna-battitrice sadica viene incatenata e droga dietro un SUV. Non è divertente, come i film che non ti aspetti molto, risultino i più divertenti. Bobby Z non era qualcosa che era in cima alla mia lista di cose da vedere, ma era in streaming e adatta al mio umore, quindi l'ho guardato e che sorpresa, un film d'azione ben scritto, con una trama abbastanza buona! Bobby Z è un leggendario boss del crimine locale nel sud della California. È un uomo molto inafferrabile che i signori della droga messicani fanno misure estreme da trovare. Don Huertero (Joaquim de Almeida) ha rapito un agente dell'FBI e lo cambierà solo per Bobby Z, ma c'è un problema, Bobby Z è morto. Le persone intelligenti dell'FBI decidono di trovare qualcuno che assomigli a Z e lo mandi dentro, quell'uomo è Tim Kearney (Paul Walker), e la sua vita dipende da quanto possa ingannare le persone facendogli credere che sia Bobby Z, un uomo non si è mai incontrato. Paul Walker è il protagonista di questo film intelligente e fa un lavoro straordinario.Non sono un fan di Walker, ogni volta che fa qualcosa che non è un film d'azione grintoso, puzza, per fortuna questo è un film d'azione grintoso e lui era coinvolgente, delizioso e persino divertente mentre cercava di interpretare qualcuno che non era. Per quanto riguarda il resto del cast, è stato sicuramente un mix unico di persone, ma essendo centrato su un solo uomo e un obiettivo, ha davvero funzionato. È insolito trovare una trama profonda in un film d'azione ed è per questo che questo film è stato così unico. A parte alcune acrobazie terrificanti e scene di lotta, c'erano colpi di scena, croci e incroci, persino un po 'di umorismo. Bobby Z è stato davvero molto divertente da guardare, e ti manterrà indovinato mentre allo stesso tempo ti mostrerò alcune scene d'azione terrificanti, sono rimasto più che colpito da questo film e da Paul Walker per quella materia. È facile dire che ha interpretato un agente sotto copertura in The Fast & amp; Furioso da un decennio ora, ma certamente non era la stessa cosa. The Death & amp; La vita di Bobby Z è una corsa sfrenata, è molto divertente e ti farà star male, non puoi chiedere di più. Per un film apparentemente basso, Bobby Z non era male. Si muove abbastanza velocemente, ma con una trama e trama deboli, è chiaro il motivo per cui è stata una caratteristica direttamente su DVD. Paul Walker fa un lavoro decente con un personaggio con cui l'attore non è in grado di fare molto, tranne che con il flusso. Nessuna vera sorpresa, o colpi di scena, solo direttamente al punto B azione nominale. In realtà ha alcune buone sequenze di combattimento e sparatorie. Laurence Fishburne è sorprendentemente scelta come sostenitrice di una performance debole, principalmente a causa della sceneggiatura, del contenuto e forse della direzione. Bobby Z è sicuramente un buon film B, con un punteggio complessivo di 5 considerando tutto quanto sopra elencato. Tutto sommato, questo film merita sicuramente di essere visto se ti stai solo rilassando con 97 minuti di anticipo. E Paul Walker non è un attore così cattivo come tutti cercano di farlo diventare. Divertiti. Ho noleggiato questo film pensando: & quot; Ehi, Paul Walker non è stato male nei film veloci e furiosi e Laurence Fishburne è semplicemente fantastico, quindi perché non capirlo? & Quot; Be 'amici, l'aspetto può ingannare e ho appreso a fatica la scorsa sera a guardare questo film. Il regista sta cercando così male di farti coinvolgere (o di voler essere coinvolto) e per me non stava succedendo. L'intera discussione di tutti quelli che pensano che il lavoro di sceneggiatura di Bobby Z è diventato molto veloce, la recitazione di Paul Walker è stata sub paragonabile (non ho visto molto del suo lavoro, ma molti mi hanno detto che non è così grande di un attore). Non riesco a immaginare cosa ha attraversato la testa di Laurence Fishburne quando ha scelto di essere in questo film, ha fatto di meglio, meglio! Ci sono troppe foto ravvicinate di Paul Walker (per nessun altro motivo se non quello di mostrare il suo "Good Looks & quot; e suonare musica davvero zoppa insieme ad esso). C'è sempre una ragazza sexy e una bambina coinvolte che hanno bisogno di salvare le loro vite, se l'hai vista una volta, l'hai vista centinaia di volte (proprio questa volta con Paul Walker). Suggerisco questo film a persone che amano Paul Walker e i suoi primi piani e non i film d'azione, perché questo è tutto ciò che ottieni. Walker non poteva ritrarre un criminale per salvargli la vita! Scusa i fan di Paul Walker, il tuo ragazzo mi ha deluso. Un criminale condannato viene usato come sostituto di uno spacciatore dalle forze dell'ordine nel tentativo di scambiare un ufficiale sotto copertura detenuto da un barone della droga. Tutti i cliché sono lì, sbirri sbilenchi, criminali senza tracce, motociclisti pelosi, barone della droga sociopatico, vittima innocente di un bambino, amico di Giuda e una ragazza cattiva in cerca di redenzione. Questo ha l'intera fila. <br/> <br/> Storia non particolarmente credibile con una trama che non si appende molto bene e manca davvero di sostanza. Non è un brutto film che metterei in ridicolo le persone per aver partecipato, ma è sicuramente un dritto al DVD B-Grader. <br/> <br/> Come sono caduti i potenti, da Matrix a questo per Laurence Fishburne, che avrebbe riconoscere che è in declino se intraprende progetti di questo calibro. <br/> <br/> Olivia Wilde d'altra parte è stupefacente, anche se più di un po 'carente di gamma emotiva e si spera che utilizzi questo come un veicolo durante la sua crescita. <br/> <br/> Comincio a sospettare che Paul Walker abbia un solo personaggio nella sua gamma e spero solo che guadagni abbastanza denaro prima che il treno di suini deraglia. <br/> <br/> Vale la pena guardare questo, ma impostare il livello minimo prima di iniziare, e assaporare gli occhi di Olivia Wilde perché è la cosa migliore che succederà sullo schermo in questo pezzo di cinema.
Viparnolea Admin replied
359 weeks ago